3. Attività Liceo
  4. Olimpiadi di Neuroscienze

Olimpiadi di Neuroscienze

Sabato 16 marzo si è svolta a Rovereto, nella cornice di palazzo Piomarta in corso Bettini, la fase regionale delle Olimpiadi di Neuroscienze. I nostri tre studenti del liceo scientifico delle scienze applicate che si sono qualificati alla fase regionale Chantal Lorenzi, Luca Floriani e Davide Ballardi, hanno tutti ottenuto ottimi risultati in questa competizione.

In particolare Davide Ballardi e Luca Floriani si sono entrambi classificati terzi a pari merito.

Complimenti a tutti e tre per la partecipazione e per l’ottimo risultato!

Durante la mattinata i ragazzi hanno anche seguito diversi laboratori interessantissimi tenuti da docenti universitari dell’Università di Trento e ricercatori del CIMeC (Centro Interdipartimentale Mente/Cervello) sulle nuove tecnologie applicate al mondo delle neuroscienze.

NON SI MUORE PER AMORE
Gli studenti di Gardascuola impegnati al Palazzo dei congressi di Riva del Garda per la realizzazione della 24° edizione del Concorso bandistico internazionale Flicorno d’Oro