3. La scuola media Gardascuola alla corsa campestre dei Giochi della Comunità 2023

La scuola media Gardascuola alla corsa campestre dei Giochi della Comunità 2023

Venerdì 27 ottobre Gardascuola ha partecipato alla gara di corsa campestre dei Giochi della Comunità Alto Garda e Ledro. A fare da sfondo lo specchio del Lago di Ledro.
Davide Parisi ha portato Gardascuola sul gradino più alto del podio per le terze medie maschili. Il ragazzo, accompagnato dal caloroso tifo dei suoi compagni di scuola, è andato a prendersi l’oro con il suo elegante gesto ciclico, che solo chi ama la corsa può ammirare.
Sofia Bombe e Davide Squarzoni per le classi seconde ed Elena Baldessari per le classi terze sono arrivati a un passo dal podio conquistando tre quarti posti.
Una mattinata emozionante di sport che ha visto come protagonisti l’energia e l’entusiasmo di tutti i ragazzi, organizzatori, professori, accompagnatori e volontari.

Scambio scolastico…auf Deutsch!
La violenza sulle donne è un crimine. Educare alla non violenza è un dovere.