3. Scambio scolastico…auf Deutsch!

Scambio scolastico…auf Deutsch!

Giornata di incontro e scambio quella di giovedì 27 ottobre, incorniciata dallo splendido paesaggio del Garda, per gli studenti del nostro Istituto (4^ ITET) con un gruppo di studenti altoatesini per un gemellaggio scolastico con contenuti turistici e linguistici.

I nostri studenti, infatti, dopo una visita al MAG, sono stati la guida in lingua tedesca per il gruppo della Fachoberschule für Tourismus di Bolzano attraverso le vie di Riva del Garda e di Arco per raccontare luoghi storici e turistici del nostro territorio.

La giornata di sole e la partecipazione dell’associazione Arco Asburgica (che ringraziamo) hanno reso ancora più piacevole questa occasione di conoscenza reciproca che proseguirà in futuro.

Soggiorno linguistico e culturale in Germania della 3 A ITT
Una scuola a misura di sportivo: una realtà che cresce e migliora in modo esemplare