2. Avvisi
  3. DOTE SCUOLA – COMUNICAZIONE PER STUDENTI RESIDENTI IN LOMBARDIA

DOTE SCUOLA – COMUNICAZIONE PER STUDENTI RESIDENTI IN LOMBARDIA

Gentili famiglie,
la presente per comunicare, a chi fosse interessato, che è aperto fino al 19 dicembre 2023 il bando della Regione Lombardia per Dote Scuola. Il nostro Istituto aderisce a questo progetto e quindi è possibile fare domanda in maniera autonoma e personale seguendo le modalità riportate sul sito regionale nella sezione bandi.

Dote Scuola – Buono Scuola è un contributo a fondo perduto a studenti residenti in Lombardia minori di 21 anni a sostegno del pagamento della retta di iscrizione e frequenza presso una scuola paritaria o pubblica con sede in Lombardia o in regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente all’abitazione di residenza, determinato in relazione alla fascia ISEE e all’ordine e grado di scuola frequentata (D.G.R. n. 236/2023).

La domanda è presentata tramite autocertificazione: non è richiesta nessuna documentazione.

INFORMAZIONI AL PUBBLICO
Regione Lombardia/Ufficio Istruzione e diritto allo studio
e-mail: dotescuola@regione.lombardia.it
telefono: 02 6765.0090 (lunedì – giovedì ore 9.30 – 12.30 e 14.30 – 16.30; venerdì ore 9.30 – 12.30)