2. Avvisi
  3. Malika Bellomi conquista il titolo europeo Under 17 femminile di vela 2021 Zhik 29er

In questo meraviglioso e soleggiato periodo di fine ottobre le atlete del Circolo Vela Arco  Malika Bellomi (studentessa della classe terza dell’indirizzo turistico) e Beatrice Conti si sono laureate campionesse europee di categoria portando all’Italia, con il loro binomio, il titolo Under 17 femminile.

Un altro importante premio per il sodalizio sportivo arcense, per la squadra italiana e una grande soddisfazione anche per la nostra scuola. Un ulteriore stimolo per sostenere la cultura e la pratica sportiva, un motivo in più per continuare a credere nel progetto “studenti atleti”.

Complimenti Malika!

Rientro a scuola da assenza. Schema riepilogativo e moduli
Assegni di studio 2021-2022