1. Home
  2. Attività
  3. Attività ITET
  4. Gli studenti delle quinte ITET allo School Open Day

Gli studenti delle quinte ITET allo School Open Day

Il Global Meetings Industry Day (GMID) è una giornata internazionale istituita per evidenziare il valore che meeting, fiere, viaggi incentive, mostre, conferenze e convegni apportano a persone, aziende, comunità e vede organizzati vari eventi in tutto il mondo per gli operatori del settore. Poiché questo settore vitale continua a emergere dalla pandemia, è importante continuare a rafforzare il valore della ripresa dei meeting in presenza e comunicare come questo possa essere fatto in sicurezza.

Per celebrare questa ricorrenza, Riva del Garda Fierecongressi organizza uno School Open Day e apre le porte del Centro Congressi agli studenti del territorio per offrire loro un momento in cui conoscere e scoprire più da vicino cosa significa organizzare fiere e congressi, raccontando i progetti in corso, la loro evoluzione e il loro valore per l’Alto Garda. (fonte: www.rivadelgardafierecongressi.it)

Gli studenti di Gardascuola non potevano mancare un appuntamento così significativo ed hanno partecipato, accompagnati dai docenti Valentina Toniotti e Cristian Prandi, a questa giornata promossa da uno dei referenti più assidui di collaborazione con il nostro Istituto.

 

7 aprile 2022 SCHOOL OPEN DAY
5^A e 5^B ITET – Prof.ssa Valentina Toniotti, Prof. Cristian Prandi

 

Articolo precedente
Gli studenti del tecnico per il turismo nello staff organizzativo della Lake Garda Marathon 2022 (LG42)
Articolo successivo
Il progetto DOTS (Design per un’Offerta Turistica Sostenibile) su “Terra trentina”

Archivio

Menu