4. Il progetto DOTS (Design per un’Offerta Turistica Sostenibile) su “Terra trentina”

Riportiamo con piacere la notizia dell’articolo in cui si racconta del progetto di partnership tra l’Istituto tecnico per il Turismo Gardascuola e Trentino Marketing.

“Un importante protocollo d’intesa sottoscritto lo scorso dicembre, primo e unico nella provincia di Trento per le realtà scolastiche, sancisce la stretta collaborazione tra i due partner per ideare, promuovere e realizzare una serie di progetti formativi sul tema della sostenibilità nel turismo, in collaborazione con importanti soggetti del territorio.”

L’articolo completo sul numero 1 del periodico “Terra trentina”.

Gli studenti delle quinte ITET allo School Open Day
I ragazzi del Tecnico per il Turismo di nuovo protagonisti al Bike Festival Garda Trentino 2022