4. I ragazzi del tecnico per il turismo protagonisti al Bike Festival Garda Trentino 2021

25 studenti dell’Istituto tecnico per il turismo hanno effettuato, da giovedì 14 a domenica 17 ottobre, un progetto formativo in alternanza scuola lavoro all’evento internazionale FSA Bike Festival Garda Trentino .

4 giorni di grandissima intensità nei quali i ragazzi si sono distinti nella gestione degli ingressi (adempiendo scrupolosamente alle misure previste dalla normativa “Covid 19”), nell’accoglienza dei 180 espositori, 40.000 visitatori e numerosi media ed autorità, nel supporto organizzativo alle diverse gare in programma.

Un’opportunità eccezionale per scoprire i segreti dell’organizzazione di un grande evento, per misurarsi con prestazioni lavorative di alto livello qualitativo e per affinare oltremodo competenze tecniche, relazionali e linguistiche.

Una grande prova di squadra, un ulteriore passo verso la professione turistica ed un importante riconoscimento pubblico da parte dell’Apt Garda Dolomiti del determinante contributo offerto dai nostri studenti al successo dell’iniziativa e al ritorno d’immagine positivo per la destinazione.

Grazie ragazzi per l’ennesima soddisfazione per la nostra Scuola e l’ulteriore testimonianza del vostro valore!!!

Una scuola a misura di sportivo: servizi e supporti previsti per gli studenti che praticano sport a livello agonistico
Gli studenti del tecnico per il turismo nello staff organizzativo della Garda Trentino Half Marathon 2021