2. Avvisi
  3. Grandi soddisfazioni dagli studenti atleti Gardascuola

Grandi soddisfazioni dagli studenti atleti Gardascuola

Inizia bene, anzi benissimo, l’anno scolastico per gli studenti atleti di Gardascuola. Tra il 7-10 settembre a Viareggio si sono svolti i Campionati italiani giovanili di vela e in particolare le tre prove della classe acrobatica in doppio “29er”: piccole imbarcazioni con oltre 25 mq di vele, ben 58 coppie di under 17 e 19 tra equipaggi maschili, femminili e misti.

Il primo posto assoluto è per l’equipaggio timonato da Mosè Bellomi (II Liceo Scienze applicate e atleta del Circolo vela Arco), che insieme a Pietro Berti ha vinto anche la classifica under 17 maschile; a un solo punto di distanza Alex Demurtas (IV Liceo Scienze applicate, atleta Fraglia vela Riva), che ottiene il secondo posto assoluto e la vittoria di categoria under 19.

La studentessa Malika Bellomi (IV Istituto Tecnico Turistico, atleta del Circolo vela Arco), nonostante un primo e un terzo posto, ha concluso, al terzo posto nella categoria under 17 (16° posizione generale) a causa di una penalità per partenza anticipata; stesso gradino del podio nella categoria under 19 femminile per Caroline Karlsen (II Istituto Tecnico Turistico atleta Fraglia vela Riva).

Complimenti a tutti, davvero bravissime e bravissimi!

MODULO USCITA
MENSA – MENU’ INVERNALE 2022-23