Buoni di servizio e assegni di studio

BUONI DI SERVIZIO per tutti i genitori vi è la possibilità di usufruire dei buoni di servizio, cofinanziati dal Programma operativo Fondo Sociale Europeo 2014/2020 della Provincia Autonoma di Trento. Informazioni presso la Struttura Multifunzionale Territoriale Ad Personam di Trento al numero verde 800163870. Vi invitiamo a cliccare il link quì di sotto riportato e relativo alla pagina web del Fondo Sociale Europeo per i buoni di servizio. Sul sito si possono trovare tutte le informazioni relative ai destinatari dei buoni di servizio, la modulistica da scaricare e l'aggiornamento secondo le nuove disposizioni in materia.

ASSEGNI DI STUDIO L'assegno di studio è previsto dall'art. 76 della legge provinciale 7 agosto 2006, n. 5 ed è disciplinato al Capo III del regolamento di attuazione emanato con DPP 1 ottobre 2008, n. 42-149/Leg. L'assegno di studio è concesso sulla base di criteri che tengono conto della condizione economica familiare dello studente.

Siti di riferimento:

assegni di studio

buoni di servizio

Per i residenti nelle regioni Veneto e Lombardia, vi invitiamo a prendere visione delle disposizioni e delle agevolazioni presenti nei link sottostanti:

http://www.regione.veneto.it/web/guest

https://www.scuola.dote.regione.lombardia.it/